Serramenti esterni

serramenti esterni il serramento vicenza

 

FINESTRE IN PVC

La modernità di linee e forme rappresenta la chiave estetica delle finestre in PVC. La linearità di questa soluzioni garantisce la massima luminosità dell’ambiente e attribuisce carattere unico alle abitazioni. Particolarmente adatte a incontrare i gusti e le tendenze più attuali, la semplicità e l’eleganza di queste finestre si adattano facilmente anche alle abitazioni dal gusto
senza tempo della tradizione italiana. Le finestre in PVC offrono inoltre eccezionali parametri tecnici di isolamento. Queste finestre rappresentano un prodotto d’avanguardia anche sotto il profilo delle prestazioni tecniche, che raggiungono i massimi livelli nella versione Plus con il triplo vetro, ma garantiscono eccellenti valori di isolamento anche con il vetro monocamera, in ogni caso con distanziale caldo.

ISOLAMENTO TERMICO: Uw fino a 0.74 W/mqk
ISOLAMENTO ACUSTICO: Fino a 45 dB
SICUREZZA: da Deluxe fino a Security

FINESTRE WOOD DESIGN

La linea Wood Design è il risultato di un impegno costante nella ricerca di tecnologie innovative per dare forma e contenuto ad un nuovo concetto di benessere abitativo. La combinazione legno/alluminio ridefinisce il ruolo del serramento attribuendo una precisa impronta stilistica a qualsiasi ambiente e struttura architettonica. Il legno è sinonimo di eleganza ma è anche simbolo dell’indissolubile legame tra uomo e natura. L’alluminio è, invece, elemento di forza, resistenza
e adattabilità. La finestra diventa così la cornice preziosa di un quadro che riflette la luce cangiante del giorno per dare nuovo valore alla casa. Le elevate prestazioni di isolamento termico e acustico, in linea con i più elevati standard di settore, rendono i serramenti Wood Design adatti ad ogni situazione climatica. Le finestre Wood Design rappresentano un prodotto d’avanguardia anche sotto il profilo delle prestazioni termiche, che raggiungono i massimi livelli nella versione Plus con il triplo vetro, ma garantiscono eccellenti valori di isolamento anche con il vetro monocamera, in ogni caso con distanziale caldo.

ISOLAMENTO TERMICO:
Wood Design: Uw fino a 1,2 W/mqk
Wood Design Plus: Uw fino a 0,87 W/mqk
ISOLAMENTO ACUSTICO: Fino a 44 dB
SICUREZZA: da Deluxe fino a Security

FINESTRE IN ALLUMINIO

Il nostro profilo in alluminio è una finestra innovativa per Clienti sofisticati. L’alluminio è infatti un materiale particolarmente adattabile e poliedrico che consente di realizzare serramenti moderni e di grande impatto ma caratterizzati dal minimo ingombro. Le prestazioni di queste finestre sono inoltre elevatissime: massima robustezza, indeformabilità, eccezionale tenuta agli agenti atmosferici e ottime prestazioni di isolamento.

ISOLAMENTO TERMICO: Uw fino a 1,3 W/mqk
ISOLAMENTO ACUSTICO: Fino a 43 dB
SICUREZZA: da Deluxe fino a Security

FINESTRE IN LEGNO/ALLUMINIO


Le finestre in legno/alluminio hanno tutte le caratteristiche della finestra ideale: il legno garantisce calore e pregio, l’alluminio protegge dagli agenti atmosferici rendendo l’infisso praticamente inattaccabile. Le sensazioni che suscita sono molteplici e coinvolgono i cinque sensi. Perché il legno non è solo bello da vedere e da toccare ma è anche un materiale profumato e possiede naturali caratteristiche di isolamento acustico. Le finestre Legno/alluminio rappresentano un prodotto d’avanguardia anche sotto il profilo delle prestazioni tecniche, che raggiungono i massimi livelli nella versione Plus con il triplo vetro, ma garantiscono eccellenti valori di isolamento anche con il vetro monocamera, in ogni caso con distanziale caldo.

ISOLAMENTO TERMICO: Uw fino a 1,0 W/mqk
ISOLAMENTO ACUSTICO: Fino a 44 dB
SICUREZZA: da Deluxe fino a Security

FINESTRE IN ACCIAIO

Grazie alle caratteristiche fisiche e tecniche dell’acciaio, si possono ottenere profili sottili, forti e performanti, che consentono grande libertà nel disegno del serramento e ne riducono l’impatto visivo, con conseguente effetto di leggerezza e trasparenza e di massima luminosità negli spazi interni.
L’acciaio utilizzato per la produzione dei propri profilati è in grado di proteggere il profilo dall’ossidazione sia all’esterno sia all’interno.
La successiva skinpassatura dello strato di zinco determina una finitura ideale per garantire la migliore aderenza della verniciatura, effettuata con polveri di poliestere cotte in forno a 180°C e disponibili in molteplici colori in versione lucida, semilucida e sablé.